business2023.com
l-aktar fiera onlajn ikkonsultata fid-dinja


Business 2023 :

BUSINESS 2023: hija l-aktar fiera onlajn ikkonsultata fid-dinja b ' aktar minn 300 marka professjonali tax-Xag ħar. BUSINESS 2023 hija l-fiera għall-parrukkiera viżibbli 365 jum fis-sena. Kull marka ta ' prodotti jew aċċessorji tax-Xag ħar tippreżenta l-produzzjoni tagħha stess ta ' prodotti, aċċessorji u servizzi b ' ritratti u deskrizzjoni teknika dettaljata fil-lingwi 38. IN-negozju 2023 jiffavorixxi kuntatt dirett bl-email u bit-telefon bil-kapa ċità li jikkuntattja lill-mani ġer tal-CEO direttament (fejn hemm id-disponibbiltà) biex iħaffef il-kuntatt.
esklussiv tas-settur tal-hairstyling.

il-kategoriji tekniċi ttrattati/esposti:
  • -
  • -kuluri diretti
  • -ibbli ċjar u l---ossidanti
  • -oxidants
  • -xemxi u l-mog ħdija
  • -
  • -trattamenti u kuri
  • -gel finitura spary
  • <8>


prodotti speċjali il-kategoriji ta ' aċċessorji trattati/esposti
    -tnixxif tax-Xag ħar u platti
  • -mqassijiet
  • -xehda
  • -carts
  • -g ħamara
  • -
  • --TNT (kimono, kapep, etcc)
  • -iġjene
  • -diversi


servizi:
-video show b ' kollaborazzjoni ma ' GLOBElife.TV

news n°
151878
From beautynews
31 Oct 2020
Strumento ideale per avere una pelle perfetta, la sauna facciale garantisce una pulizia profonda del viso, rimuovendo le impurità. Grazie all'azione del vapore a temperatura costante, la pelle risulta idratata, lenita e più giovane. L'aggiunta di oli essenziali è ideale per intensificare il trattamento. Ecco per voi le migliori saune facciali.
news n°
151869
From beautynews
31 Oct 2020

Trench Burberry e stivali di gomma Chanel, è così che una top model come Irina Shayk affronta le giornate di pioggia a New York. E chi più di lei può permettersi di sfoggiare un look da passerella anche solo per un giro nel vicinato con la figlioletta, Lea De Seine, avuta da Bradley Cooper.

Irina Shayk spotted out on a overcast, wet day in downtown ManhattanPictured: Irina ShaykRef: SPL5195158 281020 NON-EXCLUSIVEPicture by: Wylde / SplashNews.comSplash News and PicturesUSA: +1 310-525-5808London: +44 (0)20 8126 1009Berlin: +49 175 3764 166photodesk@splashnews.comWorld Rights
Irina Shayk Spotted Out In Downtown Manhattan
Irina Shayk spotted out on a overcast, wet day in downtown ManhattanPictured: Irina ShaykRef: SPL5195158 281020 NON-EXCLUSIVEPicture by: Wylde / SplashNews.comSplash News and PicturesUSA: +1 310-525-5808London: +44 (0)20 8126 1009Berlin: +49 175 3764 166photodesk@splashnews.comWorld Rights
Wylde / SplashNews.com

La supermodella è stata fotografata nel West Village durante una tranquilla passeggiata di pomeriggio, in una giornata uggiosa dell'autunno newyorkese. Con estrema disinvoltura, Irina Shayk ha indossato un trench Burberry nero, caratterizzato da vistosi bottoni in metallo dorato e la tradizionale fodera in tessuto check, in abbinamento a un paio di stivali in gomma bicolore Chanel, riconoscibili dall'inconfondibile combinazione colore beige e nero.

New York, NY  - Irina Shayk in head to toe Burberry takes a stroll on a rainy day in NYC.Pictured: Irina ShaykBACKGRID USA 28 OCTOBER 2020 USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.comUK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.comUK Clients - Pictures Containing ChildrenPlease Pixelate Face Prior To Publication
New York, Burberry che passione... in un giorno di pioggia Irina Shayk e la figlia Lea passeggiano indossando un trench
New York, NY - Irina Shayk in head to toe Burberry takes a stroll on a rainy day in NYC.Pictured: Irina ShaykBACKGRID USA 28 OCTOBER 2020 USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.comUK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.comUK Clients - Pictures Containing ChildrenPlease Pixelate Face Prior To Publication
KEVY, JWNY / IPA

Sui marciapiedi bagnati di New York, la top model sembra quasi sfilate con il suo outfit da pioggia e ci ricordiamo che anche lei è una noi solo quando la vediamo abbassarsi apprensiva a controllare la figlia di 3 anni sul passeggino, anche lei con cappottino Burberry, è ovvio!

Please hide the child�s face prior to the publication - Model Irina Shayk with her daughter Lea De Seine strolling in the West Village, New York City, NY, USA on October 28, 2020. NO CREDIT a3
New York, Burberry che passione... in un giorno di pioggia Irina Shayk e la figlia Lea passeggiano indossando un trench
Please hide the child�s face prior to the publication - Model Irina Shayk with her daughter Lea De Seine strolling in the West Village, New York City, NY, USA on October 28, 2020. NO CREDIT a3
NO CREDIT / IPA
news n°
96385
From gossip
22 Oct 2020

CONVIVENZA questa la parola chiave: "Finché non ci sarà il vaccino dobbiamo convivere con il contagio. E non possiamo pensare di chiudere tutto per mesi"

"Obbligare i parrucchieri a chiudere anche se rispettano le regole non è giusto e non ha senso. Si dice: ma i parrucchieri non sono attività essenziali. Trovo ipocrita questo concetto: cosa è essenziale e cosa no?". Lo scrive Maria Elena Boschi su Fb.

Investimenti importanti sono stati eseguiti per sanificare i posti di lavoro e renderli a norma, chiudere tutto sarebbe il colpo di grazia che metterebbe la parola fine nella vita di molte attività, FONDAMENTALI per chi vive del proprio lavoro. Teatri, cinema, bar, ristoranti, negozi.... vale per tutti, ma in particolar modo è doveroso segnalare il caso dei parrucchieri, perché mi sembra l’indice di una certa demagogia nell’affrontare un problema enorme come quello del CoronaVirus", aggiunge l'esponente di Italia Viva.

"Bisogna iniziare a parlare di tamponi rapidi, di tracciamento, di terapie intensive, di trasporti su cui le Istituzioni sono molto in ritardo: non buttiamo la croce addosso ai cittadini. E se parrucchieri e teatri rispettano le regole, perché dobbiamo chiuderli per mesi? Il Governo dovrebbe valutare bene la situazione nel Paese prima di fare forzature".

news n°
96092
From gossip
16 Oct 2020

COTY: una delle più grandi aziende di profumeria nel mondo VENDE i Brand WELLA, CLAIROL, OPI e GHD.

COTY vende i BRAND ❤️ WELLA, CLAIROL, OPI, GHD al fondo finanziario KKR

I Brand venduti al fondo finanziario KKR verrano confluiti in una nuova società: WELLA COMPANY

L'operazione di trasferimento per i problemi creati dal COVID-19 verrà completata tra Dicembre 2020 e Febbraio 2021

Mano foto creata da freepik - it.freepik.com

news n°
96414
From gossip
23 Oct 2020
Team Depot International Hairstylists

Gent's Clan, after exactly 100 years, manifests itself with a "dandy retro" style that sports fresh and wearable hairstyles. We can venture to say that the concept of this collection can be summed up in a key word: “evergreen”.

Hair: Luca Malnati - Luca Ottaviano - Miguel Perez Escamilla
Make-up: Laura Valsecchi
Stylist: Luca Ottaviano - Miguel Perez Escamilla

hair-collections

news n°
96496
From gossip
30 Oct 2020
news n°
96483
From gossip
26 Oct 2020
client hair salon

In questi ultimi giorni ci sono state alcune indiscrezioni sul fatto che il Governo stesse valutando un’eventuale chiusura di Parrucchieri e Centri estetici per prevenire il diffondersi del virus COVID-19.

In effetti Parrucchieri e Centri estetici rispettano un protocollo anti-contagio ferreo, paragonabile a quello di una sala operatoria, validato dai massimi esperti e redatto nella prima edizione già da fine marzo, quando nessuno parlava ancora di protocolli.
Attualmente Parrucchieri e Centri estetici garantiscono standard di sicurezza elevatissimi: si lavora solo su appuntamento, i trattamenti vengono eseguiti in cabine separate, si lavora con guanti, mascherine FFP2 e visiere, viene assicurata la massima igiene e sanificazione degli ambienti tra un cliente e l’altro.
D’altro canto la cura della persona, la ricerca del benessere psicofisico sono sempre stati di primaria importanza, e lo sono a maggior ragione in un periodo di emergenza sanitaria e di forte tensione emotiva come quello che stiamo vivendo oggi.

Affari foto creata da freepik - it.freepik.com

news n°
151874
From beautynews
news n°
96506
From gossip
27 Oct 2020

TUSIANO hairbeautyspa.concept di San Severo (Foggia)
è stato selezionato per la pubblicazione sulla:

TOP HAIRSTYLIST 2021
Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia

Tusiano hairbeautyspa.concept ❤️ è stato selezionato per la pubblicazione sulla TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai migliori parrucchieri d’Italia 2021

TUSIANO hairbeautyspa.concept: proprietario e direttore artistico del salone pugliese è Giuseppe Tusiano, che con passione e impegno offre un numero di servizi incredibili a tutte le sue clienti, ed ora è stato selezionato per la pubblicazione sull’importante Guida TOP HAIRSTYLIST 2021!

LOGO Tusiano

Via De Deo, 28
San Severo (FG)

Il Salone sarà anche tra quelli pubblicati su VOGUE e VANITY FAIR a marzo 2021!
COMPLIMENTI!

logo vogue e vanity fair
news n°
151884
From beautynews
31 Oct 2020
Fare carriera in alcuni settori è ancora difficoltoso per una donna, perché il pregiudizio e il sessismo sono dietro l'angolo: si rischia di non essere prese in considerazione alla pari di un uomo. Vale per esempio nel mondo del giornalismo sportivo: un giornalista è lì perché ne capisce, una giornalista invece perché è carina. Ne abbiamo parlato con Federica Zille: attualmente lavora a DAZN, dove ha fatto della sua passione per il bordo campo un lavoro. Ma ogni giorno deve dimostrare la propria credibilità molto di più di quanto debba fare un collega uomo.
news n°
96395
From gossip
23 Oct 2020

www.parrucchieri-italia.it
offre GRATUITAMENTE
la possibilità per le tue Clienti di PRENOTARE DIRETTAMENTE
i servizi del Tuo salone, come indicato dal DCPM.

Avvisa subito tutte le Tue clienti !

news n°
151877
From beautynews
news n°
96326
From gossip
19 Oct 2020

Find put the latest hair collection, called “Hair Rock ”, made by “ Stefano Conte” international hairstylist from IT

Hairstylist: Stefano Conte
Ph: Stefano Conte
Model : Matteo

hair-collections

news n°
151882
From beautynews
31 Oct 2020
Si chiama Rebecca Mongelli, ha 15 anni ed è una delle protagoniste de Il Collegio 5. Oggi siamo abituati a vederla in divisa e con i capelli biondi tra i banchi della scuola del 1992 ma nella "vita reale" è completamente diversa. Sogna di diventare una fashion influencer e fino a qualche tempo fa era mora.
news n°
151881
From beautynews
31 Oct 2020
Stella Bossari non è più solo la figlia di una coppia famosa della tv italiana, Daniele Bossari e Filippa Lagerback, è una vera e propria icona di stile. Sui social ha infatti lanciato il trend che diventerà super gettonato in questa ultima parte di autunno: abbinare i pantaloni di pelle alla felpa oversize.
news n°
151868
From beautynews
31 Oct 2020
Osservando la Instagram Rich List 2020, la classifica che svela i guadagni delle celebrities su Instagram, si nota una predominanza di donne nelle prime posizioni: Kim Kardashian, Kylie Jenner, Ariana Grande sono nella top 5. Più in basso ci sono anche due italiane: Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco quanto guadagnano per ogni singolo post condiviso sulla piattaforma.
news n°
151867
From beautynews
31 Oct 2020
Meghan Markle ha cambiato radicalmente stile da quando ha detto addio alla Royal Family, puntando sempre più spesso su look trendy e casual lontani dai dress code imposti dall'etichetta. Il capo must-have della sua "nuova vita"? Il body elegante.
news n°
151865
From beautynews
31 Oct 2020
adidas x IVY PARK, arriva la seconda collezione firmata Beyoncé

Dopo il successo della prima collezione Ivy Park x adidas, i due marchi tornano a collaborare per l'autunno inverno 2020 2021 presentando la nuova linea - Drip 2 - e una strepitosa campagna che vede protagonista proprio Beyoncé. La cantante texana, infatti, ha deciso di posare in prima persona per amplificare il messaggio legato al progetto This is my Park, che racconta un luogo ideale - reale o immaginario - dove ognuno di noi è in grado di esprimersi liberamente. Il “parco”, quindi, diventa fonte di ispirazione per tutti, un simbolo di forza, energia e ottimismo che va celebrato e condiviso per stimolare il prossimo a fare altrettanto, dando vita a una catena creativa, inclusiva e solidale.

Anche i capi della seconda collezione adidas x IVY PARK si fanno portatori degli stessi valori:  inclusività, uguaglianza e body positivity sono alla base di ogni design. Drip 2 si basa sul nuovo standard UNITE FIT per adattarsi a tutti i generi e le conformazioni fisiche, con taglie che spaziano dalla XXXS fino alla 4XL. E per accentuare ulteriormente la praticità e la versatilità di ogni outfit, è stata ampliata la selezione di accessori con cinture, calze, cappelli, belt bag, marsupi e un borsone. Senza dimenticare le sneakers, che contano sei nuove proposte, vedi le silhouette IVY PARK Ultra Boost, Nite Jogger e Super Sleek 72 in colorazioni inedite e le nuove IVY PARK Forum in taglio basso e medio. 

Con questo capitolo adidas e IVY PARK rivoluzionano completamente il mondo athleisure con una linea dalla forte connotazione glamour, ma allo stesso tempo funzionale, pensata per essere indossata da chiunque, ovunque. Una collaborazione, quindi, che non solo sta riscrivendo i canoni dell’abbigliamento sportivo, ma punta anche a ispirare un nuovo ideale di bellezza, non più legato all'aspetto fisico ma dato dal benessere della mente e del corpo, ed espresso attraverso amore, consapevolezza e felicità. La collezione adidas x IVY PARK è disponibile online sul sito adidas.com a partire dal 29 ottobre e in alcuni punti vendita selezionati a partire dal 30 ottobre. I prezzi variano tra i 25 dollari per gli accessori e i 200 dollari per i capispalla.

PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_HeroImage_02.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_HeroImage_03.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_HeroImage_04.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_HeroImage_05.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_HeroImage_06.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_HeroImage_07.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_HeroImage_08.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_HeroImage_09.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_HeroImage_10.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_LifestyleImagery_03.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_LifestyleImagery_01.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_LifestyleImagery_02.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_LifestyleImagery_04.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_LifestyleImagery_05.jpgadidas x IVY PARK
PR-IvyPark_FW20_CampaignAssets_LifestyleImagery_06.jpgadidas x IVY PARK
news n°
151879
From beautynews
31 Oct 2020

Halloween 2020 è arrivato! E, se dopo aver letto il nostro articolo sui look da strega più eleganti del cinema, siete ancora alla ricerca di un'idea originale e alla moda, abbiamo scelto 6 outfit di sfilata a cui ispirarsi per realizzare un costume scary chic.

Iniziamo dalla proposta firmata Ashley Williams. La stilista inglese porta in passerella un look halloween-ready: un minidress monospalla con la stampa di un grosso pipistrello. Un outfit pronto e finito, perfetto per chi non ama i travestimenti troppo elaborati. L'abbinamento con le scarpe furry rosa shocking esalta l'aspetto ironico dell'outfit.

Ashley Williams
Ashley Williams
Ashley Williams
Gorunway

Un'idea facile per un costume di Halloween si può realizzare ispirandosi a questo look della sfilata Gucci Autunno Inverno 2020. Abbinando un grande pendente a croce a un look in stile scolaretta si evoca immediatamente tutto l'immaginario dei film horror religiosi con storie di possessioni e relativi esorcismi. Da copiare anche il trucco visto in passerella, con finte lacrime che scendono sugli zigomi.

Gucci
Gucci
Gucci
Gorunway

Per reinterpretare in chiave fashion il classico look da strega vi suggeriamo questo look firmato Alexander McQueen. Sarah Burton propone una strega d'alta moda con un top bustier in macramè e gonna di organza ricamata. Se vi piace l'idea potete replicare l'ensemble abbinando un body di pizzo insieme a una gonna di tulle, e stivali a punta di pelle nera.

Alexander McQueen
Alexander McQueen
Alexander McQueen
Gorunway

Un po' zombie un po' mummia. L'elegantissimo look della collezione Marni autunno inverno 2020 2021 ne è la versione più raffinata e concettuale che possiamo immaginare. Un abito patchwork può simulare facilmente un costume fatto di stracci o di bende. Un hair look bagnato abbinato a un trucco verde e arancione vi farà sembrare appena riemerse da sotto terra.

Marni
Marni
Marni
Gorunway

Un'idea sempre valida per un costume di Halloween è quella della sposa cadavere. L'abito bianco firmato Rodarte caratterizzato da un appariscente ricamo a ragnatela ci sembra perfetto per interpretare questo ruolo. La veletta in testa e il rossetto scuro rendono il look già pronto per la notte più spaventosa dell'anno. Che paura!

Rodarte
Rodarte
Rodarte
Gorunway

Non c'è Halloween che si rispetti senza un momento gemelline di Shining. Se per la notte delle streghe 2020 state pensando a un costume di coppia vi suggeriamo di copiare i look visti in passerella da Richard Quinn. Lo stilista di Londra ha realizzato la sua idea di doll dress con due abiti rosa caratterizzati da maniche a sbuffo e grandi fiocchi applicati sul davanti. Kubrick avrebbe apprezzato di certo!

Richard Quinn
Richard Quinn
Richard Quinn
Gorunway
Halloween 2020: 13 acconciature da provare. E la scelta del numero non è casuale 
Moschino
Luisa Beccaria
Ashish
Erdem
Marni
Ann Demeulemeester
Area
Anna Sui
Dries Van Noten
Kim Shui
Tadashi Shoji
Yohji Yamamoto
Fashion Hong Kong
news n°
151873
From beautynews
31 Oct 2020

Il curriculum vitae o cv è fondamentale per qualsiasi ricerca di lavoro nel settore della moda e non solo. È il biglietto da visita di ciascun professionista e va preparato con cura, in ogni dettaglio. 

Come si scrive il cv perfetto? Quali sono gli elementi necessari di un curriculum moda di successo, in che ordine vanno indicati? Come valorizzare il nostro passato e come raccontare i sogni per il futuro? Come raccontare le esperienze extra-lavorative? E poi: come si invia un curriculum vitae, come si integra il cv, per un creativo che vuole lavorare nella moda, con il  portfolio e l'eventuale lettera di presentazione?

Ne parleremo in uno speciale webinar dedicato al curriculum moda e al cv perfetto il 5 novembre alle ore 13, che vedrà protagonista Lory Yedid, Partner di Value Search.

Da sempre nel settore del Lusso e della Moda, Lory Yedid ha iniziato la sua carriera con il gruppo Gianni Versace, dove negli ultimi anni ha ricoperto la funzione di Direttore Commerciale Mondo.

In seguito, ha creato la propria show room in Via della Spiga a Milano, gestendo la distribuzione di brands come Versus, Christian Lacroix e Narciso Rodriguez.

È entrata nell’executive search presso una società con sede a Parigi, dove si è occupata di importanti progetti di ricerca per posizioni manageriali con clienti nel settore Lusso, Moda e Distribuzione. Nel 2003 è incaricata dello start up della filiale della società in Italia.

Dal 2005 opera in Value Search in qualità di Partner. Laureata in lingue, parla francese, inglese e spagnolo.

Lory Yedid racconterà come scrivere il curriculum vitae moda e come riuscire a lavorare nella moda giovedì 5 novembre alle ore 13 in un webinar organizzato nella piattaforma The World of Vogue Talents. Vi sarà la possibilità per chi si collegherà live di rivolgere all'esperta i propri dubbi e le proprie curiosità su come scrivere un curriculum moda efficace e come ottenere, attraverso il proprio cv, un lavoro nella moda.

Il curriculum vitae moda è infatti, insieme al portfolio, un documento indispensabile per presentarsi a qualsiasi colloquio di lavoro e per farsi conoscere a talent scout, head hunter e selezionatori delle grandi maison. In poche parole: per studiare moda e per lavorare nella moda, il portfolio e il curriculum vitae sono il punto di partenza.  

Si tratta del primo di una serie di appuntamenti con head hunter e talent scout per aiutare i giovani che vogliono lavorare nella moda a trovare la loro strada. Parleremo nelle prossime settimane di come preparare il fashion portfolio e come valorizzare la propria creatività, come presentarsi a un colloquio di lavoro - anche online - e di come indirizzare i propri studi per avere successo nella moda e trovare lavoro. 

Portfolio Review
Fashion Portfolio: crearlo con i consigli degli esperti e vederlo valutato
In occasione della settimana della moda di Milano, il pop up store di Vogue Talents ospiterà una Portfolio Review per studenti e creativi

Inoltre, continuano le iniziative di Portfolio Review del team di Vogue Talents. Negli anni, infatti, Vogue Talents ha organizzato numerose occasioni per studenti di università e accademie e designer under 40 di abbigliamento e accessori, illustratori, creativi provenienti da ogni parte del mondo di mostrare il loro lavoro a Sara Sozzani Maino, Deputy Editor di Vogue Italia e Head of Vogue Talents e agli editor di Vogue Talents.  In tempi di coronavirus, lo scouting di talenti non si è fermato e abbiamo continuato a incontrare creativi da ogni parte del mondo attraverso le sessioni digitali di Portfolio Review, in cui accanto ai portfolio abbiamo visionato e commentato i curriculum vitae degli studenti e dei creativi che hanno  parlato con noi.

Portfolio Review e il sostegno di Vogue Talents alla nuova generazione di talenti non si ferma: stiamo organizzando ulteriori sessioni di Portfolio Review digitali, per permettere anche da casa di incontrare Sara Sozzani Maino e il team.

MFW
Lavorare nella moda nel 2020: un'opportunità a Milano
Al pop-up store di Vogue Talents, durante la settimana della moda, un'occasione unica per i colloqui di moda

Stay tuned per conoscere date e protagonisti dei prossimi appuntamenti!

news n°
96369
From gossip
21 Oct 2020
Xaro Ferri Sanchís Internatiional Hairstylist

Spring inspires us; captivates us, catches us and makes us fall in love; it invites us to smile, to walk, to enjoy this stage of rebirth and life in its purest state. Xaro Ferri pays a delicate tribute to spring and its colors in her CLAIRE collection, an ode to shades of pink, green and blue; to flowers, water, and nature.

Ph: Julian Gabaldón
Make-up: Karla Rillo
Stylist: Vicente Blasco

hair-collections

news n°
151875
From beautynews
31 Oct 2020
Rubato al mondo del lavoro il gilet tecnico è il capo che utilizzeremo di più in assoluto, e non solo questo inverno
news n°
96345
From gossip
20 Oct 2020

Siamo un popolo di fanfaroni: stanno pubblicizzando in questi giorni, con una faccia tosta senza limiti, di aver creato la prima TV per Parrucchieri !

fake-news

Non sanno, non leggono, non sono informati (o sono solo dei furbastri) che da 20 anni esiste GLOBElife.TV, una televisione con centinaia di video on demand e un archivio proprio (non su youtube e vimeo) e un server dedicato con contenuti relativi a show, news, backstage, step by step, presentazione prodotti di settore, etc.

POVERI TAROCCHI !!!

Notizie vettore creata da freepik - it.freepik.com

news n°
95783
From gossip
19 Oct 2020
british hairdressing award 2020 finaists

The first-round judging of HJ’s British Hairdressing Awards 2020 (sponsored by Schwarzkopf Professional) took place on Monday 5 October. The judges attended in controlled time slots which allowed them to deliberate independently, wearing the relevant PPE, and within a huge space at ExCeL London. So, after much consideration, we are delighted to announce the finalists of HJ’s British Hairdressing Awards.

The finalists of HJ’s British Hairdressing Awards 2020 are

REGIONAL

Eastern
Paul Falltrick, GFC Hairdressing
Lisa Graham & Joseph I'Anson, Mark Leeson
Antonio Palladino, Antonio Giovanni Hairdressing
Callum Standen-May, STANDENMAY
Angelo Vallillo, DNA Art Space
Kai Wan, Pkai Hair

International
Nathan Armagnacq & Jacky Chan, Oscar Oscar Chadstone, Australia
Antoinette Beenders, Aveda, USA
Alexis Ferrer, Anna Ferrer, Spain
Shogo Ldeguchi, Fabric, Japan
Judith McEwen, TONI&GUY Perth Central, Australia
Alain Pereque, AP Education, Canada
Silas Tsang, Blushes, Canada

London
Jordanna Cobella, Cobella
Daniele De Angelis, TONI&GUY Shoreditch
Errol Douglas, Errol Douglas London
Danilo Giangreco, Danilo Hair Boutique
Anthony Grant, Linnaean Hair Salon
Andy Heasman, RUSH Hair Victoria

Midlands
Royston Blythe, Royston Blythe
Tracey Devine-Smith, French & Ivi
Stephanie Gamble & Ashley Gamble, Ashley Gamble Salon
Michelle Griffin, Griffins
Shaun Hall, Mark Leeson
Nick Malenko, Royston Blythe

North Eastern
Ross Charles, Ross Charles
Sophie Gibson, Hooker + Young
Rick Roberts, Rick Roberts
Michelle Rooney, Hooker + Young
Emma Simmons, Salon 54
Jonathan Turner, Hooker + Young

Northern Ireland
Julie Cherry, Shane Bennett Salon
Zara Colhoun, Stafford Hair
Julian Dalrymple, Sittingroom @ The Hub
Keith Kane, Keith Kane Hair International
Sharon Malcolm, Sharon Malcolm Hairdressing
Nicola Murray, Nicola Murray Hair

North Western
John Claxton, Claxton Hair Co.
Stephanie Darbyshire, TONI&GUY Deansgate
Laura Kulik & Ria Kulik, The Hairbank
Marcello Moccia & Karen Perry, Room 97 Creative
Gary Taylor, Edward & Co
Melenie Tudor , En Route

Scottish
Dylan Brittain, Rainbow Room International
David Corbett, David Corbett Hairdressing
Jason Hall, Jason Hall Hairdressing
Gary Hunter & Leslie Hunter, Frances Hunter Hairdressing
Kay McIntyre, McIntyres
Caroline Sanderson, Ego Hair Design

SPECIALIST

Afro
Lathaniel Chambers, Lathaniel Couture Hair and Beauty
Anthony Grant, Linnaean Hair Salon
Aycan Kemal, New York Hair Design
Rick Roberts, Rick Roberts
Caroline Sanderson, Ego Hair Design
Anne Veck, Anne Veck
Darren Webster, Electric Space

Artistic Team
MODE Artistic Team
RUSH Artistic Team
TONI&GUY Artistic Team
Essensuals Artistic Team
DNA Art Space Artistic Team
Hooker + Young Artistic Team

Avant Garde
Seung-Ki Baek, RUSH Hair Epsom
Emmanuel Esteban, Salon Sloane
Brooke Evans, Be Ironbridge
Sylvestre Finold, Metropolis Hairdressing
William Gray & Bianca Gray, Grays International
Robert Masciave, Metropolis Hairdressing
Anne Veck, Anne Veck

Schwarzkopf Professional British Colour Technician of the Year
Clayde Baumann, D&J Ambrose
Paul Dennison, Ken Picton Salon
James Earnshaw, Hazel & Haydn
Suzanne McGill & Dylan Brittain, Rainbow Room International
Jo O'Neill, TONI&GUY Sloane Square
Chris Williams, RUSH Hair Chichester
Gary Hooker & Michael Young, Hooker + Young

Men’s
Craig Chapman, Craig Chapman Salon
Charlie Cullen, Joe & Co
Tracey Devine-Smith, French & Ivi
Andrea Giles & Terri Kay, Mark Leeson
Jason Hall, Jason Hall Hairdressing
Christian Wiles, Christian Wiles Hairdressing

Newcomer
Alessandro Barca, TONI&GUY Canary Wharf
Molly Drummond, Hooker + Young
Kate Drury, MODE
Sam Elliot, TONI&GUY, Covent Garden
Tori Ellis, KAM Hair and Body Spa
Lauren Killick, TH1 Hair

Trend Image
Sarah Black
Martin Crean, MODE
Ashley Gamble, Ashley Gamble Salon
Steven Goldsworthy, Goldsworthys
Sharon Malcolm, Sharon Malcolm Hairdressing
Darrel Starkey-Gettings, Taylors Hair Studio

news n°
96378
From gossip
26 Oct 2020

The new style show held as a hybrid event (On site and Virtual), 1st COSME Week 2020 attracted significant attention from industry professionals and the exhibition came to a successful close

COSME OSAKA 2020

Under a situation where most exhibitions in 2020 have been postponed due to COVID-19 Show Management succeeded in organising the show safely by taking strict measures against COVID-19 requiring all exhibitors visitors
to wear a mask, taking body temperature with thermography devices at all the exhibition entrances, offering hand sanitizer at all the exhibition entrances, etc.

For this long awaited professional exhibition, both exhibitors and visitors seemed to be so excited, and as each show venue (on site virtual) was bustling with active business discussions, this new style of COSME Week is considered as an important exhibition to accelerate industry growth further.

The highlights of COSME Week [OSAKA] 2020

At COSME Week 2020 everything about beauty, such as cosmetics brands, beauty food, OEM, ingredients, etc gathered under one roof.

"Made in Japan" - Stem cell containing" - "For a new life in times of COVID 19" products drew significant attention.
At COSME OSAKA for finished products, Made in Japan products with local ingredients like "hair care series enriched with ONSEN (hot spring) essence", 100 pure Made in Japan CBD oils" received attention, especially from visitors around the world. The other exhibitors, expanding their market globally, with products containing human stem cells, also tremendous attention.


EXHIBITS

All kinds of cosmetics development solutions like OEM, Private Label, Packaging, Containers, Ingredients, Lab Devices, Testing, Sales & Marketing Tools etc.

Finished products like Skin Care, Makeup Products, Hair Care Products, Body Care Products, Natural/Organic Products, Spa Beauty, Beauty Equipment etc.

news n°
96356
From gossip
21 Oct 2020
Manuel Mon International Hairstylist

Bold, fearless, daring.  These are the words which describe the women in this collection

Ph: Bernardo Baragaño
Make-up: De Maria Make up
Stylist: Visori FashionArt

hair-collections

news n°
151883
From beautynews
31 Oct 2020
Sarà perché incanta tutti con i suoi completi variopinti o perché nei momenti di difficoltà non perde occasione per sostenere il popolo, ma la regina Elisabetta II è la più amata della Gran Bretagna. A rivelarlo è stata una recente ricerca, secondo la quale Harry e Meghan hanno perso gran parte della loro popolarità nell'ultimo anno.
news n°
96413
From gossip
27 Oct 2020

Jean-Paul Agon passerà il testimone a Nicolas Hiéronimus, con le sue funzioni di amministratore delegato, a maggio 2021

jean paul agon
Jean-Paul Agon

Dopo 15 anni trascorsi a condurre il colosso francese della cosmetica, Jean Paul Agon affiderà il timone a Nicolas Hiéronimus, 56 anni. Il consiglio ha annunciato l'intenzione di rinnovare il mandato di Jean-Paul Agon come presidente, una posizione che ricopre dal 2011, e di nominare Nicolas Hiéronimus come amministratore delegato.

La successione è stata deliberata mercoledì 14 Ottobre.

Jean-Paul Agon manterrà comunque la sua carica di Presidente del Consiglio. Jean-Paul Agon ha immaginato il futuro della bellezza e ha trasformato radicalmente l'azienda per adattarla alle sfide del suo tempo, rimanendo fedele ai fondamentali fondamentali di L'Oréal.

Nicolas Hieronimus è entrato a far parte di L'Oréal 33 anni fa e ha trascorso tutta la sua carriera con il Gruppo, in molti paesi e divisioni. Dal 2017 è Vice CEO responsabile delle Divisioni.

Nicolas-Hieronimus.
Nicolas Hiéronimus

Dopo gli ultimi 3 anni trascorsi insieme, al fine di sovrintendere tutte le divisioni del gruppo, è del tutto naturale questo passaggio di potere tra i due top manager. Un cambio di direzione nella continuità quindi, come era già avvenuto nel 2011, quando Jean Paul Agon era succeduto a Lindsay Owen-Jones.

PhotoCredits @worldmagazine and @wwd

news n°
151876
From beautynews
31 Oct 2020
Siamo sempre stati abituati a vedere Cecilia Rodriguez in versione super griffata ma ora ha cambiato registro. Per passare le giornate in casa ha puntato su un look casual e comodo con le codine e una felpa oversize low-cost da meno di 30 euro.
news n°
96448
From gossip
26 Oct 2020
tagliati X il successo

Un'altra azienda cambia proprietà: la NUOVA FAPAM (brand "TAGLIATI X IL SUCCESSO" e "SCREEN") è stata venduta al Fondo MANDARIN.

Il COVID-19 sta mietendo vittime anche nel mercato dell'hairstyling.

Sarà vera gloria per il futuro?

Noi facciamo tanti auguri ai nuovi proprietari che speriamo abbiano più senso collaborativo con i media.

Foto di Gino Crescoli da Pixabay

news n°
96457
From gossip
26 Oct 2020

CHARME & CHEVEUX MILANO di Lecce
è stato selezionato per la pubblicazione sulla:

TOP HAIRSTYLIST 2021
Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia

CHARME & CHEVEUX MILANO è un brand che nasce a Milano nel 2005 Ad Aprile 2010, Alessandro Corasaniti e Maria e Rosalba Calogiuri, decidono di aprire con questo BRAND un innovativo salone a LECCE unico e moderno! Ed ora...è stato selezionato per la pubblicazione sull’importante Guida TOP HAIRSTYLIST 2021!

CHARME & CHEVEUX MILANO  LOGO

Via Guglielmo Oberdan, 15
Lecce (LE)

Il Salone sarà anche tra quelli pubblicati su VOGUE e VANITY FAIR a marzo 2021!
COMPLIMENTI!

logo vogue e vanity fair


news n°
96536
From gossip
30 Oct 2020
professional by FAMA
PhotoCredits @PambiancoBeauty

Professional by Fama passa di mano. L’azienda italiana di haircare professionale ha visto passare di recente la maggioranza del proprio capitale a Simone Cavalli e Mauro Appiani, attraverso un’operazione di leverage by out.

"Nonostante un 2020 molto complesso a causa della pandemia globale, il management aziendale non ha smesso di progettare il futuro ed è pronto a scrivere nuovi capitoli della storia del brand, guidato dalla consapevolezza che le industrie italiane rappresentino il motore della crescita e dello sviluppo economico del nostro Paese”.
Oltre all’Italia i mercati chiave includono anche Germania, Spagna, Uk e Benelux, dove l’intenzione futura è rafforzare la presenza con filiali dirette. Lo sguardo è inoltre rivolto ai mercati asiatici dove c’è la volontà di consolidare la crescita facendo leva sul networking e sull’esperienza pluriennale di consulenza dei nuovi soci.

Fonte: Pambianconews

news n°
151871
From beautynews
31 Oct 2020
Si chiama Damian Hurley e, come suggerisce l'impressionante somiglianza, è il figlio di Elizabeth Hurley. Nella vita fa il modello proprio come la mamma e di recente ha infiammato i social con uno scatto sexy nel quale ha posato a petto sudo.
news n°
95953
From gossip
16 Oct 2020

NICE TO MEET ME by ALTER EGO ITALY - Gruppo Pettenon - è il Virtual Event dove sperimentazione estetica e ricerca della conoscenza di sé si incontrano.

Federico-Pegorin-Afsoon-Neginy
Federico Pegorin - Afsoon-Neginy

5 Ottobre 2020 - Il virtual event Nice to Meet Me ha realizzato dal brand Alter Ego Italy appartenente ad AGF88 Holding, e che da oltre trent’anni è riconosciuto nel settore professionale haircare, è stato presentato sulla piattaforma digitale WeCosmoprof. L’evento si è aperto in un vortice di emozioni, di suggestioni verbali, visive e uditive che hanno trasportato lo spettatore in un percorso di conoscenza di sé e sperimentazione professionale conducendolo a guardare al futuro con occhi diversi !

Madrina del virtual event Victoria Cabello, che con la sua ironica e brillante personalità ha condotto il pubblico in un mondo nuovo, in cui le aspettative sono cambiate e il concetto stesso di bellezza viene messo in discussione: Alter Ego Italy è il brand che abbraccia il dialogo interiore e le diverse sfaccettature di una donna, per rivelarne il vero potenziale.

Il virtual event Nice to Meet Me ha preso vita all’interno dello straordinario Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci, un luogo unico nel suo genere composto interamente da piante di bambù. Un percorso lungo oltre 3 chilometri immerso nel silenzio mistico di diverse specie di bambù, pianta sempreverde, elegante, flessuosa e altissima in grado di ridurre l’anidride carbonica restituendo grandi quantità di ossigeno.

Accanto a Victoria Cabello, ad accompagnarla in questo straordinario viaggio, Afsoon Neginy COO Business di Agf88 Holding, insieme le due donne sono riuscite a raccontare con energia, eleganza e professionalità la filosofia di Alter Ego Italy.
Victoria Cabello ha presentato gli straordinari HairStylist del mondo Alter Ego Italy:

  • Brittany Chambers una Celebrity Hair stylist, nonchè fondatrice del rinomato salone Fluff di Denver in Colorado. Conosciuta sul mercato americano per il suo approccio basato sulla sostenibilità ambientale e sociale.
  • Manuel Collado, celebre hairstylist spagnolo del salone Emede di Valenza. Definito il Dalì dei parrucchieri spagnoli, perché le clienti nel suo salone fanno un vero viaggio interiore, lavorano insieme a lui in un percorso di introspezione per far emergere la parte più profonda di sé stesse.
  • Adriana Valles, nata in Argentina, si è affermata a Ferrara dove ha costruito un team di donne che guida con stile, professionalità, coraggio , tenacia e determinazione. Considerata una delle donne simbolo nel settore dell’hairstyiling in Italia perché è portavoce del gruppo “505 Parrucchiere è donna” nato per sensibilizzare il settore sul ruolo delle donne nel mondo dell’acconciatura.
  • Gruppo Madica Milano, con i loro 16 saloni in tutta Italia sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per la scena milanese che è stata anche una di quelle più colpite dal lockdown. Da questa crisi sono riusciti a ripartire evolvendosi e scoprendo nuove opportunità confermandosi un’eccellenza del settore.
labirinto masone eventi

La madrina dell’evento ha poi svelato gli straordinari look di 4 modelle che sono stati realizzati dagli stilisti del team GOGEN direzione artistica di Alter Ego Italy. Delle vere e proprie opere d’arte che hanno decretato l’indiscussa bravura dei Gogen, gruppo affiatato, nonché vincitori assoluti del Visionary Awards International nel 2011.

news n°
96153
From gossip
16 Oct 2020

E’ con grandissimo piacere che la redazione fa i più vivi complimenti al “dito più veloce del Web”: BUONGIOVANNI PARRUCCHIERI di Collegno (TO) scrivendoci giovedì è stato il primo a rispondere alla nostra challenge.

Al salone piemontese va il biglietto per lo show virtuale di X-PRESION, che vede contendersi la palma di parrucchiere più creativo e tecnicamente più abile dai parrucchieri più prestigiosi provenienti da tutto il mondo.

Ma grazie alla fantastica collaborazione con il gruppo spagnolo, possiamo favorire anche il secondo arrivato.

EQUIPE VINS di Teramo, che ha risposto poco dopo, per noi è un campione di velocità da premiare comunque.

Lo Show si terrà domenica 18 Ottobre a Madrid, straordinariamente per quest’anno che ricorderemo come un po’ folle, in forma virtuale ….. ma si sa che lo spirito di adattamento consente a chi lo possiede di superare le crisi ed evolversi in nuove specie: i super parrucchieri!

Un abbraccio Virtuale a tutti,
La redazione più stoica del web.

Encyclopedic hair website


Hairdressers jieħdu kura tas-sa ħħa tax-Xag ħar fis-sbu ħija u Salons estetika, bi stil hairhair stili għal ritratti moda-Xag ħar u l-bejg ħ ta ' prodotti tal-kura tax-Xag ħar.

Suġġetti relatati

Lexicon tal-parrukkiera

Business 2023, hairdressers, xagħar, saħħa, beauty Salons, ritratti tal-moda tax-Xag ħar, stili ta ' xagħar, estetika, bejgħ, kura tal-balmja, Business 2023, waqgħa tax-Xag ħar, kulur, sunpuplesiji, balayages, meches, shatush, deja-UV, Business 2023, parrukkiera, parrukkiera, parrukkiera, stili ta ' xagħar tieġ, stili tax-Xag ħar femminili, stili tax-Xag ħar maskili, stili ta ' xagħar tieġ, stili xagħar moda, estensjonijiet tax-Xag ħar, Business 2023, Salons xagħar, assoċjazzjonijiet parrukkiera, barbershops, wirjiet moda, xagħar nisa, brides tax-Xag ħar ritratt, mudelli casting, stili hairshm, ċentri sbuħija, Business 2023, ċentri trikolo ġija, istituti sbuħija, estetika, SPA, check up xagħar, scalp, xagħar ġbir haircuts, kulur tax-Xag ħar, kuluri tax-Xag ħar, Business 2023, xagħar shots, xagħar shines, shatush, sbuħija pageant, parrukkiera konkors, tips tas-sbu ħija, tips tax-Xag ħar, konsulenti tax-Xag ħar, konsulenti tas-sbu ħija, Business 2023, pariri dwar il-Kummer ċjalizzazzjoni u parrukkiera, pariri tricholoġiċi, parrukkiera aġġornament, korsijiet tax-Xag ħar, Xagħar tal-ko żmetiċi naturali, kożmetiċi trikolo ġiċi, listi tal-parrukkiera, estensjoni, tiġbid tax-Xag ħar, Business 2023, estetiku miżrugħ, jiffurmaw, estetika Sun, beauticians, avvenimenti tax-Xag ħar, hairdressers ġusti, xagħar moda, films backstage xagħar, films tal-moda, Business 2023, Fitness, parrukkiera tal-Forum, stili tax-Xag ħar tar-ritratti, l-istili tax-Xag ħar tar-ritratti, stili ta ' xagħar tieġ, stampi tieġ, photo nisa kkulurita, ritratti tal-moda tax-Xag ħar, ħwienet tal-parrukkiera tar-ritratti, Business 2023, stili ta ' ritratti, Salons tar-ritratti sbuħija, ritratt juru xagħar, ritratti juru hairdressers, haircuts tar-ritratti, tendenzi tal-moda tax-Xag ħar ritratti, ritratti tax-Xag ħar, ritratti ta ' hairdos, parrukkiera Franchising, Business 2023, xagħar bangs, il-Gallerija haircuts, l-a ħjar hairdressers, l-istili tax-Xag ħar stampa , immaġini tax-Xag ħar, immaġini tat-telf impost, informazzjoni dwar ix-Xag ħar, informazzjoni dwar ix-xagħar, info beauty Salon, Business 2023, informazzjoni show hairdressers, istituti tricholoġiċi, Istitut estetika, xagħar dressing lista tal-prezzijiet, dehra tax-Xag ħar, manifestazzjoni xagħar, manifestazzjonijiet parrukkiera, meches, parrukkiera laqgħa, Business 2023, stili xagħar moda, mudelli indirizzi, Salons tax-Xag ħar, skejjel għall parrukkiera, rimjiet ritratti, tax-Xag ħar shows, juru l-avvenimenti tal-moda xagħar, Sun, stili xagħar bride, Business 2023, stil xagħar, stylists tax-Xag ħar, qatgħat tax-Xag ħar tal-moda, tatwaġġi, tekniki ta ' titwil tax-Xag ħar, tekniki tal-kulur tax-Xag ħar, xejra tax-Xag ħar, mudelli tar-ras ta ' fuq, xagħar tal-qu ċċata, Business 2023, top hairdressers, stilisti tax-Xag ħar ta ' fuq, taħriġ hairdressers xagħar, xagħar braid, suf tax-Xag ħar, xagħar trend, trikolo ġija, għamla tax-Xag ħar, stili ta ' għamla u xagħar, Business 2023, imsiemer, stili ta ' xagħar video, video xagħar, video xagħar, video moda sbuħija, video hairdressers, beauty Salon videos, video xagħar stylists juru, vidjo bride video xagħar, Business 2023, video haircuts, xejriet tal-moda videos, web cam hairdressers, web cam beauty Salons, webcam hairdressers, benesseri, iskola għall hairdressers, mudelli ras, liwi tax-Xag ħar, Business 2023, estensjonijiet tax-Xag ħar, iskola tal-g ħamla, Akkademja tas-sbu ħija, lezzjonijiet haircut, lezzjonijiet ta ' haircut, lezzjonijiet taż-żebgħa tax-Xag ħar, korsijiet ta ' l-ilbies tax-Xag ħar, korsijiet tal-parrukkiera, bejgħ CD DVD hairdressers, Business 2023, video pass mill-moda pass tax-Xag ħar, novità à xagħar, telf impost, kulur tax-Xag ħar, korsijiet ta ' taħriġ parrukkiera, parrukkiera aġġornament ta ' korsijiet, vidjo ta ' stil ta ' xagħar tal-bride, vidjos tax-Xag ħar bla kmiem, korsijiet tal-kulur, Business 2023, Vidjow tad-DVD, haircuts tal-moda tar-ritratti, haircuts, korsijiet tal-hairdryer, korsijiet ta ' komunikazzjoni, parrukkiera DV, video pass pass parrukkiera, korsijiet video qtugħ tal-moda, video korsijiet, Business 2023, parrukkiera, parrukkiera franchises, xagħar Salon ssalons klabb, parrukkiera Group, stylists clubs, parrukkiera gruppi affiljazzjonijiet, tim tal-parrukkiera, disinjatur kosmetiċi iskola, juru haircuts tal-moda, Business 2023, parrukkiera, estetika, sbuħija, sit uffiċjali, novit à, xagħar

X

privacy